More

    ARMY OF THE DEAD (2021) Teaser Trailer ITA dell'horror con Dave Bautista

    Scopri il nostro nuovo canale TREND ZONE FilmIsNow 👉🏼 http://bit.ly/3oVakJf 🤩 Guarda il teaser trailer italiano di ARMY OF THE DEAD (2021) lo zombie movie diretto da Zack Snyder con Dave Bautista. Iscriviti e clicca la 🔔 http://bit.ly/IscrivitiITA 👕 Scopri le nostre MOVIE T-SHIRT http://bit.ly/FilmIsNowShop 👚 Un film di Zack Snyder Con Dave Bautista, Ella Purnell, Ana de la Reguera, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Raúl Castillo, Michael Cassidy e Garret Dillahunt. #ArmyoftheDead è in arrivo su Netflix dal 21 maggio Dopo un’epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere un segno la rapina più grande mai tentata. ⭐ Le nostre migliori OFFERTE TECNOLOGIA selezionate per te http://bit.ly/3q3Z3rm ⭐ Le nostre migliori OFFERTE CASA selezionate per te http://bit.ly/36SGU87 ⭐ Le nostre migliori OFFERTE MODA selezionate per te http: // bit .ly / 3p5184O ⭐ I nostri MIGLIORI SCONTI e COUPON DEL GIORNO http://bit.ly/2OgHUfX Seguici su Telegram https://t.me/FilmIsNowItalia Seguici su Facebook http://bit.ly/FinItaFB Seguici su Instagram http : //bit.ly/IGFIN2 Seguici su Tik Tok http://bit.ly/TIKTOKFIN2 #FilmIsNowITA è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione, classifica … FilmIsNow Italia … la tua guida al cinema! .

    source

    23 comments

    1. Povero Romero che si starà rivoltando nella tomba, magari diventasse zombie e attaccasse Snyder ahah

    2. Boh aspetto un trailer completo, questo per ora non mi dice nulla, a parte qualche guizzo di classica fotografia alla Snyder e Bautista sempre più bad ass.
      Però almeno sono contento che provi un approccio tutto suo agli zombie movie, dato che il primo non era riuscito benissimo

    3. Non lo so ci si va cauti o crauti su questi generi…la saga di resident evil puntava sempre su Alice che si faceva aiutare dai soppravissuti per annientare l umbrella…e li c c'era tutto il disegno diabolico di una società cattiva ecc mentre in altri film ci sono solo gli zombie da sparacchiare…

    4. Come se l'alba dei morti viventi del 2004 fosse un bel film, il regista ha fatto quasi solo film di merda.

    5. i dislike sono degli amanti degli zombie romeriani che si aspettavano che in questo film; gli zombie fossero lenti.

    6. Non lo scrive che ha diretto Batman Vs Superman eh? doveva scrivere " DAL REGISTA DI MARTHA " sto pagliaccio

    7. Sono convinto che Snyder si prenderà maledettamente sul serio anche stavolta… e dire che sulla carta mi intriga pure sto film…

    Leave a reply

    Please enter your comment!
    Please enter your name here