More

    BASTARDI A MANO ARMATA (2021) Trailer del film con Marco Bocci

    Scopri il nostro nuovo canale TREND ZONE FilmIsNow 👉🏼 http://bit.ly/3oVakJf 🤩 Non perderti il ​​trailer di BASTARDI A MANO ARMATA (2021) il nuovo film thriller con Marco Bocci e Fortunato Cerlino, regia di Gabriele Albanesi. Iscriviti e clicca la 🔔 http://bit.ly/IscrivitiITA 👕 Scopri le nostre MOVIE T-SHIRT http://bit.ly/FilmIsNowShop 👚 Diretto da Gabriele Albanesi Con Marco Bocci, Fortunato Cerlino, Amanda Campana, Maria Fernanda Cândido # BastardiAManoArmata disponibile dall’11 Febbraio sulle piattaforme TVOD Michele vive in uno chalet tra le montagne con la moglie Damiana e la figliastra Fiore, un’adolescente con cui ha una relazione piuttosto complicata. Una notte, Sergio irrompe nella loro abitazione prendeli in ostaggio. Si trova lì per una missione particolare: deve recuperare per conto di Caligola il prezioso bottino di un furto di tempo prima. ACCENDI LA MUSICA! ASCOLTA IL NOSTRO CANALE ► ►► ► http://bit.ly/ChillOutMusicZoneITA Seguici su Facebook: http://bit.ly/FINITAFB Seguici su Instagram: http://bit.ly/IGFIN2 Seguici su Tik Tok: http: //bit.ly/TIKTOKFIN2 #FilmIsNowITA trailer in Italiano è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione; FilmIsNow Trailer in Italiano… la tua guida al cinema! .

    source

    29 comments

    1. Avevo grandi aspettative su questo "film" ma mi ha deluso molto. Ha un finale assurdo e da metà film in avanti diventa una cafonata assurda..
      E mi spiace molto scriverlo. Pessimo.

    2. Che film di merda ,finale imbarazzante quante risate 😂😂😂😂😂👍almeno mi sono divertito 🤦‍♂️

    3. A me intriga poi Bocci nel ruolo di killer pazzoide armato fino al collo non l'avevo mai visto 16/3/2021

    4. Ma stiamo scherzando non si può chiamare film tutto scontato come sempre i film italiani si fanno riconoscere per la loro ignoranza

    5. Appena visto…capisco il regista giovane…può sbagliare…ma i tre attori dico io…ma come si può fare un film cosi brutto…madonna mia…una cosa veramente orribile…

    6. Coi nostri soldi fare questi prodotti risibili, per farci prendere per il culo in tutto il mondo. Vergognatevi.

    7. Molto bello mi ha ricordato i film anni 70 bravi gli attori e non state sempre a criticare

    8. Grandissimo Albanesi, ti seguo da " Il Bosco Fuori". Questo non me lo lascerò sfuggire!

    9. Ma non si vergognano a fare sti film con titoli che richiamano ai film di genere poliziesco italiano, Lenzi e Di Leo si stanno rivoltando nella tomba

    10. Bocci e Mazzotta di nuovo insieme, hanno già lavorato in "Solo" , però stavolta il cattivo è Bocci, poi Don Piè tocco di classe.

    Leave a reply

    Please enter your comment!
    Please enter your name here