More

    FUKUSHIMA (2021) Trailer ITA del film con Ken Watanabe

    Scopri il nostro nuovo canale TREND ZONE FilmIsNow 👉🏼 http://bit.ly/3oVakJf 🤩 Guarda il trailer di FUKUSHIMA (2021) il film drammatico ispirato ai fatti avvenuti in Giappone nel 2011. Iscriviti e clicca la 🔔 http: // bit .ly / IscrivitiITA 👕 Scopri le nostre MOVIE T-SHIRT http://bit.ly/FilmIsNowShop👚 Diretto da Setsurô Wakamatsu con Kôichi Satô, Ken Watanabe, Hidetaka Yoshioka #Fukushima. In DVD, Blu-ray e edizione digitale dal 17 febbraio. Giappone, 11 marzo 2011. L’intero paese è scosso da un terribile terremoto che causa danni immensi. Lo smottamento della terra, infatti, scatena un violentissimo tsunami che si abbatte sulle coste del paese lasciandosi dietro migliaia di morti. Nella centrale nucleare di Fukushima si consuma la tragedia più inquietante a causa dello scoppio di alcuni reattori. Sarà solo grazie al coraggio di 50 dipendenti che ACCENDI LA MUSICA! ASCOLTA IL NOSTRO CANALE ► ►► ► http://bit.ly/ChillOutMusicZoneITA Seguici su Facebook: http://bit.ly/FINITAFB Seguici su Instagram: http://bit.ly/IGFIN2 Seguici su Tik Tok: http: //bit.ly/TIKTOKFIN2 #FilmIsNowITA trailer in Italiano è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione; FilmIsNow Trailer in English … la tua guida al cinema! .

    source

    42 comments

    1. Giapponesi giapponesi dopo aver conosciuto l'orrore nucleare nella seconda guerra mondiale perché non rinunciate al nucleare…. perché…..

    2. Curioso di vedere se verrà citato il motivo del mancato meltdown – ossia per puro caso una paratia difettosa/danneggiata non si è chiusa e così le barre surriscaldate sono rimaste immerse nell'acqua. Consiglio di vedere anche la puntata relativa a Fukushima di Dark Tourist, si trova su Netflix doppiato.

    3. Molto simile al film Pandora che si trova su Netflix (talmente di nicchia che l’ho visto io e la trisnonna dell’aiuto regista)

    4. Se dovesse essere sulla riga del documentario "Fukushima – A nuclear story" si prospetta un'ennesima porcata antiscientifica e sensazionalista. Consiglio di visitare la pagina de "L'avvocato dell'atomo" per avere chiarimenti su quanto sia realmente accaduto a Fukushima.

    5. Perché costruire una centrale nucleare in una zona altamente sismica e sopratutto vicino una dorsale oceanica? Sicurezza zero.

    6. Sicuramente sarà molto romanzato (lo si vede già dalle esplosioni/tsunami rispetto ai filmati veri del disastro) ma mi intriga.

    7. Sono un produttore semplice.
      Faccio soldi con le tragedie facendo passare tutto come un tributo alle vittime.

    8. Mi sembra troppo troppo simile a Chernobyl, o per lo meno pessima scelta di mostrare nel trailer proprio quella parte identica. (Si lo so che è ispirato a fatti reali ma se non hai niente di nuovo da dire non serviva questo prodotto)

    9. "film ispirato ai fatti avvenuti" quindi fiction, non basiamo le nostre considerazioni e scelte su film, romanzi ecc. Informiamoci e studiamo altrove.

    10. temo che sarà un film mediocre, se non addirittura peggio….questo per via delle parti coinvolte in causa…

    Leave a reply

    Please enter your comment!
    Please enter your name here