More

    GENITORI VS INFLUENCER (2021) Trailer ITA del film con Fabio Volo e Giulia De Lellis

    Guarda il trailer di GENITORI VS INFLUENCER (2021) una commedia per con Fabio Volo e Giulia De Lellis, che mette in risalto le differenze generazionali attraverso la storia di un padre single alle prese con le difficoltà di educare la figlia adolescente. Iscriviti e clicca la 🔔 http://bit.ly/IscrivitiITA FilmIsNow sceglie per te 🤑👉🏻 http://bit.ly/3q3Z3rm i MIGLIORI SCONTI su AMAZON. Unisciti al nostro gruppo Telegram e ti manderemo ogni giorno la selezione fatta dalla nostra redazione! Scopri il nostro nuovo canale TREND ZONE FilmIsNow 👉🏼 http://bit.ly/3oVakJf 🤩 👕 Scopri le nostre MOVIE T-SHIRT bit.ly/FilmIsNowShop 👚 Diretto da Michela Andreozzi Con Fabio Volo, Ginevra Francesconi, Giulia De Lellis , Nino Frassica, Paola Minaccioni #GenitoriVsInfluencer sarà disponibile dal 4 aprile su Sky Cinema UNO Disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV Quanto è difficile oggi essere il padre single di una teenager? Paolo, professore di filosofia, vedovo, ha cresciuto da solo sua figlia Simone – alla francese-, con cui ha un bellissimo rapporto. Ma quando la ragazza entra ufficialmente nella fase dell’adolescenza, l’idillio si rompe: come ogni teenager che si rispetti, infatti, Simone viene “” rapita “” dallo smartphone, tanto che matura l’idea di voler diventare influencer – come il suo idolo Ele-O-Nora (Giulia De Lellis) – categoria che Paolo detesta. Pur di recuperare il rapporto con sua figlia, Paolo inizia una campagna contro l’abuso dei social, con l’aiuto della stessa Simone che diventa la sua web manager. La fama inaspettata lo trasformerà suo malgrado in un influencer … e gli farà scoprire che i social, anche se vanno maneggiati con cura, possono regalarti una possibilità. ⭐ Le nostre migliori OFFERTE TECNOLOGIA selezionate per te http://bit.ly/3q3Z3rm ⭐ Le nostre migliori OFFERTE CASA selezionate per te http://bit.ly/36SGU87 ⭐ Le nostre migliori OFFERTE MODA selezionate per te http: // bit .ly / 3p5184O ⭐ I nostri MIGLIORI SCONTI e COUPON DEL GIORNO http://bit.ly/2OgHUfX Seguici su Telegram https://t.me/FilmIsNowItalia Seguici su Facebook http://bit.ly/FinItaFB Seguici su Instagram http : //bit.ly/IGFIN2 Seguici su Tik Tok http://bit.ly/TIKTOKFIN2 #FilmIsNowITA è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione, classifica … FilmIsNow Italia … la tua guida al cinema! .

    source

    40 comments

    1. Ma bravi… mostriamo la solita immagine stereotipata dei giovani invece di realizzare che su internet (e nella vita) si preoccupano più loro del cambiamento climatico, della parità di genere, del razzismo e di altre questioni fondamentali dell'umanità rispetto agli "adulti". Bravi. I giovani sono PERSONE. Persone che a differenza degli attuali "adulti" e anziani non avranno forse nemmeno un futuro, per colpa dei suddetti predecessori, i quali, tuttavia, non perdono l'occasione per gettare mer*a sulle nuove generazioni… Complimenti.

    2. Dio mio ancora a trattare un tema complicato dalla prospettiva sbagliata(quella del boomer) e con superficialità

    3. Questa pellicola è una delle tante prove definitive che il cinema Italiano non solo è M0rto, ma è stato seppellito sotto chilometri di terra per non tornare mai più… Si salvano solo Dogman, Sulla mia pelle, per il resto sono commedie mediocri che vanno come le scorregge nel pomeriggio

    4. Ah "viva gli influencer" sono scoppiato a ridere
      FRASE CHE MAI E POI MAI DIREBBE UN CAZZO DI ADOLESCENTE ITALIANO

    5. Mezzo video con audio buono, mezzo video con audio sfanculato…
      Tu devi essere un trailer caricato su YouTube

    6. "Facciamo vedere a questo padre trombone che siamo peggio di quello che crede"

      Eeeeed ecco un rarissimo caso di cringe, che temprato da tale frase boomer, passa dallo stato gassoso ad una pura solidificazione del cringe

    7. Ma basta con queste macchiette, poi la gente si lamenta se si parla dei film, di Totò, eduardo
      I temi di questo film ci potrebbero anche stare, ma come al solito li gonfiano rendendo il film un'obbrobrio

    8. Per un momento pensavo di avevo letto Godzilla vs Kong, ma, ahimè, quando ho aperto il video ho tristemente scoperto che si trattava del solito trash all'italiana 😔…

    Leave a reply

    Please enter your comment!
    Please enter your name here