More

    HERE ALONE (2021) Trailer ITA dell'horror con Shane West

    Scopri il nostro nuovo canale TREND ZONE FilmIsNow 👉🏼 http://bit.ly/3oVakJf 🤩 Non perderti il ​​trailer di HERE ALONE (2021) l’agghiacciante storia horror con Lucy Walters e Shane West Iscriviti e clicca la 🔔 http: // bit.ly/IscrivitiITA 👕 Scopri le nostre MOVIE T-SHIRT http://bit.ly/FilmIsNowShop 👚 Diretto da Rod Blackhurst Con Lucy Walters, Gina Piersanti, Adam David Thompson, Shane West #HereAlone è attualmente disponibile in DVD Nella natura selvaggia , la solitaria Ann cerca di procurarsi del cibo sfruttando al massimo le sue limitate abilità di sopravvivenza. Il mondo è stato sconvolto da una violenta epidemia che ha decimato la popolazione, infettando i pochi supersititi che ora sono violenti e imprevedibili, pronti ad attaccare gli altri esseri umani. La famiglia di Ann non è sopravvissuta e lei sopravvive nel dolore del loro ricordo, solo occasionalmente addentrandosi nelle comunità abitate alla ricerca di provviste. In una di queste missioni incontra Olivia e suo padre Chris, gravemente ferito. Dopo essersi presa cura di loro, si lascia convincere un dirigersi al nord ma il pericolo è ovunque e non ci si può fidare di nessuno… ACCENDI LA MUSICA! ASCOLTA IL NOSTRO CANALE ► ►► ► http://bit.ly/ChillOutMusicZoneITA Seguici su Telegram: https://t.me/FilmIsNowItalia Seguici su Facebook: http://bit.ly/FinItaFB Seguici su Instagram: http: / /bit.ly/IGFIN2 Seguici su Tik Tok: http://bit.ly/TIKTOKFIN2 #FilmIsNowITA trailer in Italiano è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione; FilmIsNow Trailer in English … la tua guida al cinema! .

    source

    28 comments

    1. Ti devono proprio convincere che la museruola serva a qualcosa….ma si svagatevi, tanto andrà tutto bene..

    2. Non vorrei dire ma gli Americani hanno sempre avuto questa cosa di fare film/serie TV catastrofiche, e ormai hanno stancato i commenti "spiritosi" letti mille volte che parlano del covid, degli idioti che usano la mascherina (scusate se siamo persone civili!), e chi più ne ha più ne metta. Non è per fare la moralista o quant'altro, però almeno inventatevi cose originali, oppure non scrivete niente che fate prima.

    3. Potrebbe essere considerato il terzo capitolo di contracted. Visto che quel film non ha più avuto una fine.

    4. Museruole, a 0:11 "andrà tutto bene 🌈"… Mi ricorda qualcosa… Mancavano solo i cerebrolesi che dicevano "io resto a casa, mettiti la mascherina incosciente, negazionista, io credo in Burioni".

    5. Dopo che tutti gli italiani pecore si vaccinano in Italia succederà questo non questt anno ma Siguramenta ho il prossimo ho in futuro percio meglio scappare da Italia perché sara ridotta così

    6. Classico esempio di come un video gioco,in questo caso The last of us, sia così fatto bene e in modo originale che riesce a influenzare il cinema,anche il film Logan,a suo tempo,ne fu influenzato, costruendo un rapporto tra Logan e la bambina identico a quello fra Joel ed Ellie.
      Ennesima prova della grandezza di questo gioco.
      Ora speriamo che la serie tv firmata HBO non deluda.

    Leave a reply

    Please enter your comment!
    Please enter your name here