More

    L'ARTE DELLA TRUFFA (2021) Trailer ITA del thriller con Emily Ratajkowski

    Scopri il nostro nuovo canale TREND ZONE FilmIsNow 👉🏼 http://bit.ly/3oVakJf 🤩 Guarda il trailer italiano de L’ARTE DELLA TRUFFA (2021) un film con Emily Ratajkowski e Theo James che vi terrà col fiato sospeso. Iscriviti e clicca la 🔔 http://bit.ly/IscrivitiITA 👕 Scopri le nostre MOVIE T-SHIRT http://bit.ly/FilmIsNowShop 👚 Regia di Matt Aselton Con Emily Ratajkowski, Theo James #LArteDellaTruffa è disponibile in DVD dal 17 Febbraio Ivan, figlio di un criminale, è un ladro d’arte che, a differenza degli altri ladri, ama più l’arte che il furto. Il suo desiderio è di riuscire a smettere di rubare ed uscire dal giro, ma non ci riesce, finché non incontra Elyse, attrice e truffatrice, con la quale organizza un ultimo colpo che li renderà liberi. ACCENDI LA MUSICA! ASCOLTA IL NOSTRO CANALE ► ►► ► http://bit.ly/ChillOutMusicZoneITA Seguici su Facebook: http://bit.ly/FinItaFB Seguici su Instagram: http://bit.ly/IGFIN2 Seguici su Tik Tok: http: //bit.ly/TIKTOKFIN2 #FilmIsNowITA trailer in Italiano è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione; FilmIsNow Trailer in English … la tua guida al cinema! .

    source

    24 comments

    1. Credo che trailer piu brutto non l'ho mai visto,grazie per la specifica che mi portera' a non guardarlo

    2. Con Emily Ratajkowski? Cioè dovrebbe convincermi a vederlo leggere il suo nome in sovraimpressione? Pfff! Ahahahahah siamo messi veramente male ahahahah

    3. Il Lupin della Melevisione. Questo “film” mostra già dal trailer tutto quello che un film non dovrebbe avere: trama vista e rivista, cast triste con protagonista che non è nemmeno un’attrice, doppiaggio (giustamente per un film del genere) brutto. Classico filmetto girato in 3 secondi per cercare di rubare qualche soldo…

    4. Mi vengono in mente due motivi per non guardare questo film. Il primo è Emily Ratajkowski detta la cagna maledetta, il secondo è che il trailer rivela il 99% del film.

    5. Scusate ma che succede all'audio quando mettete i trailer, i vostri hanno continuamente problemi

    6. Quando ce scritto la produzione blue slwan
      Quando parlano sono doppiati mali
      Poi si capisce bene quando finisco la frase non tutto lo dicono in italiano

    7. Classico film di serie B penoso, anche il doppiaggio non è granché, fuori synch e si sente perfino l’originale sotto.
      Bocciato in partenza.

    Leave a reply

    Please enter your comment!
    Please enter your name here