More

    Nyv – Per favore

    Ascolta “Per favore” qui: https://SugarMusic.lnk.to/LowProfile Segui Nyv su Instagram: https://www.instagram.com/nyvofficial/ Facebook: https://www.facebook.com/nyvofficial/ Scritto e Diretto LE ORE Aiuto regia Donato Ambrogi Dop Johnny Dalla Libera Riprese Giovanni Dalla Libera, Donato Ambrogi Montaggio Donato Ambrogi Attore: Gabriel Thiam Attrice: Francesca Colucci Video musicale di Nyv che si esibisce Per favore. © 2020 Sugar Srl http://vevo.ly/PLcSkT.

    source

    38 comments

    1. è la prima volta che ascolto una canzone che racconta così bene i miei sei anni di relazione con una persona che non mi amava: me stessa.
      è infatti soltanto perché non amavo me stessa abbastanza, se non ho riconosciuto quanto abusiva fosse la situazione in cui mi trovavo. ma è bello guardarmi indietro – dal punto di libertà in cui mi trovo – dopo tutta la difficilissima strada percorsa, pensare a quanto fossi piccola, fragile e piena di speranze. e guarda adesso, come sono forte, quanto so amarmi e difendere i miei spazi emotivi. nessuno potrà mai spezzarmi più, adesso è solo tempo per essere FELICE. <3

    2. Ho perso mio padre da una settimana a 22 anni sono distrutto davvero 😭😭😭 mio padre era davvero tutta la mia vita 😭😭😭

    3. Io amo a 50 anni,mai lo avrei detto,ma non posso continuare perché le rubo il futuro,il mio ormai non c'è più.

    4. Una canzone così bella con poche view, vedo che i giovani non sanno cosa sia la vera musica 🎶

    5. Questa canzone è stupenda e trasmette tanto. Me ne sono subito innamorata infatti ho anche fatto una cover di questa canzone sul mio canale. Se vi va venite a vederla!

    6. This is such a beautiful song! Her voice, touched my heart. The video just wow! So emotional….. For me😢💜💜

    7. Bellissima interpretazione e voce sensuale e delicata, ma col tempo mi sono chiesto se in amore bisogna aspettare oppure andare incontro… il tempo mi ha detto di aver cura dell'attesa, ma bisogna andargli incontro all'amore, in cammino verso l'incontro… senza chiedere per favore , perché l'amore vero non ne ha bisogno

    Leave a reply

    Please enter your comment!
    Please enter your name here