More

    PROXIMA (2021) Trailer ITA dello space drama con Eva Green

    Scopri il nostro nuovo canale TREND ZONE FilmIsNow 👉🏼 http://bit.ly/3oVakJf 🤩 Guarda il trailer italiano di PROXIMA (2021) il film drammatico ambientato nello spazio con la splendida Eva Green e Matt Dillon. Iscriviti e clicca la 🔔 http://bit.ly/IscrivitiITA 👕 Scopri le nostre T-SHIRT MOVIE http://bit.ly/FilmIsNowShop 👚 Diretto da Alice Winocour Con #EvaGreen, Matt Dillon, Lars Eidinger #Proxima è da oggi disponibile on demand su Sky, Infinity, Tim Vision, Rakuten TV, Chili, Itunes, Google Play e YouTube. Il film narra la storia di Sarah, una donna astronauta che tenta di trovare un equilibrio fra la sua professione e il suo essere madre di una bambina di otto anni, Stella, e questo alla vigilia di un soggiorno lungo un anno sulla ISS. Nella storia interagiscono con Sarah Mike, suo collega nel progetto spaziale, poco fiducioso nelle capacità professionali della donna a causa del suo atteggiamento sessista, il padre di Stella, Thomas, ex-marito di Sarah e Wendy una psicologa che sta aiutando Sarah e Stella a gestire il disagio della lunga separazione. Le nostre migliori OFFERTE TECNOLOGIA selezionate per te http://bit.ly/3q3Z3rm Le nostre migliori OFFERTE CASA selezionate per te http://bit.ly/36SGU87 ⭐ Le nostre migliori OFFERTE MODA selezionate per te http://bit .ly/3p5184O ⭐ I nostri MIGLIORI SCONTI e COUPON DEL GIORNO http://bit.ly/2OgHUfX Seguici su Telegram https://t.me/FilmIsNowItalia Seguici su Facebook http://bit.ly/FinItaFB Seguici su Instagram http ://bit.ly/IGFIN2 Seguici su Tik Tok http://bit.ly/TIKTOKFIN2 #FilmIsNowITA è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione, classifica… FilmIsNow Italia… la tua guida al cinema! .

    source

    16 comments

    1. Spero che non sia il noioso teen-drama bella copia di Away…ma purtroppo lo è. La fantascienza è solo il pretesto per la solita storiella di problemi genitoriali tra l'altro nemmeno sviluppati. Ma che palle.
      Se volete della fantascienza-interiore e filosofica consiglio Ad Astra di James Gray e non l'ennesimo scazzo genitoriale con dialoghi da film Marvel come questo Proxima.

    2. "Armageddon" come film di fantascienza è imbarazzante dal punto di vista scientifico. Non mi meraviglia il numero di errori. Il primo su tutti? Il rumore degli strumenti usati sull'asteroide.

    3. Che menate sti film con la mammina e la figlia ti turno disperata e lei che si fà forza pensando alla sua bambina e bla bla bla… ma potrà mai uscire un film con una donna forte e indipendente che gli possa pure non fregare un cazzo di aver dei bambini nella vita?

    4. che pacco di film noiosissimo. Proprio da russare con la bolla al naso e un pò di bava che cola dalla bocca.

    5. Quando speri in un bel film sullo spazio scientificamente accurato ma ti ritrovi a dover vedere dei problemi genitoriali di cui non ti frega niente

    6. Pensavo fosse basato su un viaggio nel sistema di Proxima Centauri, ma mi sono sbagliato🤣. Certo che stanno uscendo molti film o serie tv come Away sui viaggi su Marte

    7. Eva Green non si discute , ma mi sembra tanto il riassunto della serie Netflix con Hilary Swank .Film di fantascienza preferito da sempre Alien "Scontro Finale " la prima Donna/ Madre/Guerriera dello spazio Sigourney Weaver.

    Leave a reply

    Please enter your comment!
    Please enter your name here