More

    RAISED BY WOLVES – Una Nuova Umanità (2021) Trailer ITA della Serie di Ridley Scott

    Scopri il nostro nuovo canale TREND ZONE FilmIsNow 👉🏼 http://bit.ly/3oVakJf 🤩 Guarda il trailer italiano di RAISED BY WOLVES (2021) la nuova serie nata dalle mani di Ridley Scott, con la star di Vikings #TravisFimmel. Iscriviti e clicca la 🔔 http://bit.ly/IscrivitiITA 👕 Scopri le nostre MOVIE T-SHIRT http://bit.ly/FilmIsNowShop 👚 Diretta da Ridley Scott Con Travis Fimmel, Amanda Collin, Matias Varela #RaisedbyWolves è in arrivo da lunedì 8 febbraio, 21:15, su Sky Atlantic Ridley Scott, regista di Alien, Il Gladiatore e The Martian, firma questo sci-fi distopico e di grande impatto visivo, in cui sono calate tematiche dei nostri tempi: gli estremismi religiosi ei conflitti da loro generati contrapposti al progresso scientifico estremo e all’ateismo intollerante che punta a cancellarli. ACCENDI LA MUSICA! ASCOLTA IL NOSTRO CANALE ► ►► ► http://bit.ly/ChillOutMusicZoneITA Seguici su Facebook: http://bit.ly/FinItaFB Seguici su Instagram: http://bit.ly/IGFIN2 Seguici su Tik Tok: http: //bit.ly/TIKTOKFIN2 #FilmIsNowITA trailer in Italiano è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione; FilmIsNow Trailer in English … la tua guida al cinema! .

    source

    21 comments

    1. Se si ascolta bene a 0:18 c'è una sequenza della colonna sonora che è identica, e dico identica, alla colonna sonora di Prometheus quando l'equipaggio entra nella sala con il monolite a forma di viso di un Ingegnere e con le urne contenenti il black goo, e che poi si ripete quando la dottoressa Shaw si pone la domanda di cosa li abbia uccisi, ah ed anche nella sequenza iniziale quando il nostro Prometeo si sacrifica mentre guarda la sua nave ripartire per tornare su Ouranòs probabilmente.

    2. Serie pazzesca, piaciuta moltissimo, ma vedo già che in italiano perderà molto, dato che a differenza dell'originale i doppiatori degli androidi fanno una voce normale, anziché cercare di farla più particolare.

    Leave a reply

    Please enter your comment!
    Please enter your name here