More

    RAYA E L'ULTIMO DRAGO (2021) Nuovo Trailer VO dell'eroina Disney

    Scopri il nostro nuovo canale TREND ZONE FilmIsNow 👉🏼 http://bit.ly/3oVakJf 🤩 Non perderti il ​​NUOVO trailer di RAYA E L’ULTIMO DRAGO (2021) il nuovo Classico Disney che vedrà come protagonista Raya, un’eroina molto forte alla ricerca dell’ultimo drago rimasto al mondo! Iscriviti e clicca la 🔔 http://bit.ly/IscrivitiITA 👕 Scopri le nostre MOVIE T-SHIRT http://bit.ly/FilmIsNowShop 👚 Con le voci di Kelly Marie Tran, Awkwafina Presto in arrivo su #DisneyPlus #RayaTheLastDragon La storia è ambientata a Kumandra, una versione reinventata della Terra divisa in cinque regioni che tutte insieme insieme un drago, anche se i draghi sono spariti da tempo crea il posto a una forza oscura e maligna. Raya è un’eroina molto forte che deve trovare l’ultimo drago per salvare il regno. ACCENDI LA MUSICA! ASCOLTA IL NOSTRO CANALE ► ►► ► http://bit.ly/ChillOutMusicZoneITA Seguici su Facebook: http://bit.ly/FinItaFB Seguici su Instagram: http://bit.ly/IGFIN2 Seguici su Tik Tok: http: //bit.ly/TIKTOKFIN2 #FilmIsNowITA trailer in Italiano è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione; FilmIsNow Trailer in English … la tua guida al cinema! .

    source

    40 comments

    1. il film mi ispira davvero un casino però il design del drago è davvero orrido peccato :(, sembra un misto tra un my little pony e il drago haku della citta incantata ordinati su wish.

    2. Però!! hanno creato un mondo!! l' idea di tribù con caratteristiche diverse è bellissima!! è un misto di Black Panther, Mad Max, Kung fu Panda e Tomb Raider.
      Molto sperimentale!! così dovrebbe essere Disney!!
      Mi chiedo se il premier access rimarrà per quella data se i cinema saranno chiusi, su questo potrei investirci!!

    3. Io spero che non ci siano le canzoni come in oceania e forzen. Mi fanno troppo cringiare al cinema

    4. Ok molto figo , però sto film e non lo dico con malizia, Urla GIRL POWER da tutti i pori , Madonna la protagonista cazzutissima , l'antagonista ancora più cazzuta , la dragonessa femminile, e la bimba , c'è di tutto

    5. Invidio quelli che riescono a fare un'elaborata critica al film a partire da un trailer di due minuti fatto di scene sparse. Su YouTube tutti critici, mi ricordate quelli che vanno a scrivere sotto i video di Cracco che la nonna cucina meglio

    6. Per l'animazione o almeno per lo stile non ci trovo nulla di così interessante e rivoluzionario. Assomiglia ad un mischione di un sacco di roba che ho già visto. Sono leggermente curioso ma non sono pompato

    7. Questo film mi sembra un sacco rivoluzionario sia per il suo montaggio che per la qualità grafica pazzesca… spero che la trama sia altrettanto, non vedo l'ora di vederlo 👍🏼

    8. Lei e’ cazzutissima ma boh, metteteci una cazzo di storia d’amore con un ragazzo Dio mio. Minimo e’ lesbica con quella , oh yeah female power.
      Piena

    9. Dite quello che volete a me continua a intrigante da morire, gli ambienti, i design, l'aspetto tecnico e il richiamo ad altre opere. Ci sono tutte le carte in tavola per tirare fuori una bomba.

    10. I produttori di rapunzel (capolavoro) fanno frozen (mediocre) poi frozen 2 (un buco nell'acqua).
      I produttori di oceania (un filmetto per famiglie) fanno questo nuovo film con i creatori di Frozen….ora sì che ho paura soprattutto perché ci sono dei neonati già dal trailer e questo mi fa già dire…"i neonati faranno tanto ridere le famiglie…wow che bella soluzione fare anche battute sul sedere sto già morendo "

    11. Mi ricorda tanto Avatar la leggenda di Korra , per ora non lo giudico ma sembra abbastanza interessante.

    12. X:"Si vede che è una Mary Sue brava in tutto"
      Io:"ma se è talmente scema da farsi fragare da una bambina"

      Poi può darsi pure che sia una protagonista senza difetti, questo non lo so ancora, aspetterò il film per giudicare

    13. No, non c'è proprio niente che ricordi Avatar… giusto le ambientazioni, i personaggi (mascotte inclusa), quello che sembra essere il messaggio di fondo… niente.

    Leave a reply

    Please enter your comment!
    Please enter your name here