More

    SPERAVO DE MORÌ PRIMA (2021) Trailer della serie tv su Francesco Totti

    Scopri il nostro nuovo canale TREND ZONE FilmIsNow 👉🏼 http://bit.ly/3oVakJf 🤩 Guarda il Trailer di SPERAVO DE MORÌ PRIMA (2021) la serie tratta dall’opera “Un Capitano”, di Francesco Totti e Paolo Condò, con Pietro Castellitto. In questa clip il Capitano racconta il suo rapporto con Ilary Blasi. Iscriviti e clicca la 🔔 http://bit.ly/IscrivitiITA 👕 Scopri le nostre MOVIE T-SHIRT http://bit.ly/FilmIsNowShop 👚 Diretta da Luca Ribuoli Con Pietro Castellitto, Gianmarco Tognazzi, Greta Scarano, Primo Reggiani # SperavoDeMorìPrima approderà su #Sky a Marzo. La serie tv racconterà la fine del lungo percorso del Capitano della Roma con la maglia giallorossa, rimasta sempre la stessa per 27 anni, includendo le immagini d’archivio dei momenti più esaltanti della sua carriera e unendo l’epica sportiva da vero fuoriclasse del calcio italiano e mondiale, raccontato nel tormentato periodo prima del ritiro, e la vita privata di un uomo coraggioso, semplice e autoironico, legato da sempre al calcio ea una città, Roma, di cui è diventato negli anni simbolo e bandiera. ⭐ Le nostre migliori OFFERTE TECNOLOGIA selezionate per te http://bit.ly/3q3Z3rm ⭐ Le nostre migliori OFFERTE CASA selezionate per te http://bit.ly/36SGU87 ⭐ Le nostre migliori OFFERTE MODA selezionate per te http: // bit .ly / 3p5184O ⭐ I nostri MIGLIORI SCONTI e COUPON DEL GIORNO http://bit.ly/2OgHUfX Seguici su Telegram https://t.me/FilmIsNowItalia Seguici su Facebook http://bit.ly/FinItaFB Seguici su Instagram http : //bit.ly/IGFIN2 Seguici su Tik Tok http://bit.ly/TIKTOKFIN2 #FilmIsNowITA è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione, classifica … FilmIsNow Italia … la tua guida al cinema! .

    source

    38 comments

    1. "Speravo de morì prima" è la frase che una persona normale penserebbe dopo l'uscita di questa boiata autoreferenziale.

    2. Che cringe, mammamia. Occasione sprecata.
      Bravissimo Castellito però, non gli somiglia affatto ma la voce è identica

    3. Ma quando mai Spalletti in una riunione va a muso duro con Totti e poi lo manda a fanculo con Totti che rimane fermo come un pirla
      Capisco che Spalletti possa stare antipatico ma addirittura etichettarlo così è vergognoso(specie dopo quello che ha fatto per la Roma)
      E questa cosa l’ha confermata anche un certo Fabio capello ieri

    4. Non mi è piaciuto per nulla! È solo un continuo attacco a Spalletti..che tra l' altro è tra i pochi ad aver vinto qualcosa qui! La situazione di Totti,che rimane il più grande,è stata responsabilità della società

    5. 26 maggio che giornataccia.. volevi alzarla l hai presa in faccia…volevi mori prima?e me dispiace…

    6. Che schifo, roba da coatti della peggior specie, macchiare una bella carriera con una serie tv come questa è indecente, ma davvero Totti è un tamarro di questa categoria o è finzione? Ci manca solo che lo vediamo che caga in un secchio…

    7. Veramente devo dire che della storia di Totti , della sua carriera , dei suo ultimi anni ed in generale di quello che lo riguarda non frega neinete a nessuno …specialmente quando intorno a noi succede quello che succede …..programma per cretini , cerebro lesi e tifosi !

    8. Pessima scelta dell attore che avrebbe dovuto impersonare Totti non c’entra assolutamente nulla hahahaha terribile veramente

    9. sto trailer pare una parodia fatta da qualche ragazzino su youtube, sta roba manco maccio capatonda, ho capito che le produzioni cinematografiche hanno finito le idee ma con sta robaccia stanno veramente esagerando.

      ma poi quanto recita da cani pietro castellitto, non ci si crede, che sia un filino raccomandato?

    Leave a reply

    Please enter your comment!
    Please enter your name here