More

    THE FATHER – Nulla è Come Sembra (2021) Trailer ITA del film con Anthony Hopkins

    Guarda il trailer del toccante film THE FATHER – Nulla è Come Sembra (2021) con il grande Anthony Hopkins, eletto Miglior Attore Protagonista agli # Oscar2021. Iscriviti e clicca la 🔔 http://bit.ly/IscrivitiITA FilmIsNow sceglie per te 🤑👉🏻 http://bit.ly/3q3Z3rm i MIGLIORI SCONTI su AMAZON. Unisciti al nostro gruppo Telegram e ti manderemo ogni giorno la selezione fatta dalla nostra redazione! Scopri il nostro nuovo canale TREND ZONE FilmIsNow 👉🏼 http://bit.ly/3oVakJf 🤩 👕 Scopri le nostre MOVIE T-SHIRT bit.ly/FilmIsNowShop 👚 Con #AnthonyHopkins, Olvia Colman, Imogen Potts, Mark Gatiss # Il padre arriverà al cinema dal 20 maggio in lingua originale e dal 27 maggio in versione italiana Anthony ha 81 anni. Vive da solo nel suo appartamento londinese e rifiuta tutte le persone che sua figlia Anne cerca di imporgli. Presto però Anne non potrà più andarlo a trovare tutti i giorni: ha preso la decisione di trasferirsi a Parigi con un uomo che ha appena conosciuto… Ma se è così, allora chi è l’estraneo che piomba all’improvviso nel soggiorno della casa di Anthony, sostenendo di essere sposato con Anne da oltre dieci anni? E perché afferma con tanta convinzione che quella dove vive è casa sua e della figlia? ⭐ Le nostre migliori OFFERTE TECNOLOGIA selezionate per te http://bit.ly/3q3Z3rm ⭐ Le nostre migliori OFFERTE CASA selezionate per te http://bit.ly/36SGU87 ⭐ Le nostre migliori OFFERTE MODA selezionate per te http: // bit .ly / 3p5184O ⭐ I nostri MIGLIORI SCONTI e COUPON DEL GIORNO http://bit.ly/2OgHUfX Seguici su Telegram https://t.me/FilmIsNowItalia Seguici su Facebook http://bit.ly/FinItaFB Seguici su Instagram http : //bit.ly/IGFIN2 Seguici su Tik Tok http://bit.ly/TIKTOKFIN2 #FilmIsNowITA è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione, classifica … FilmIsNow Italia … la tua guida al cinema! .

    source

    30 comments

    1. Quel "Niente è come sembra" nel titolo era proprio necessario? Non ho ancora visto il film e non ho idea di come finirà però mi sembra uno spoiler bello e buono.

    2. l'ho visto in lingua originale ma sono curioso di vederlo anche in italiano soprattutto per il doppiaggio di Dario Penne che credo sia uno dei migliori doppiatori che abbiamo in Italia, comunque film stupendo con un Anthony Hopkins straordinario come sempre.

    3. Questo film è praticamente piaciuto a tutti, ma a me, a una 1a visione, non ha fatto particolarmente impazzire, almeno non rispetto agli altri 7 candidati all'Oscar come miglior film. Per carità, scritto e interpretato bene (la regia non mi ha convinto del tutto, forse lo dovrei rivedere meglio). Nulla da ridire su quel mostro di bravura di Anthony Hopkins, contento per la sua 2a statuetta, anche se i miei 2 preferiti tra gli attori protagonisti erano il Riz Ahmed di Sound of Metal e soprattutto la buonanima di Chadwick Boseman per Ma Rainey's Black Bottom (avrei tifato per lui anche se fosse stato vivo).

    4. Visto in lingua e recensito!!! Assolutamente straordinario, pensare che durante la premiazione non si è neppure collegato in diretta.. Grande come sempre anche all' età di 80 anni

    5. Anthony Hopkins riesce sempre ad essere magistrale in ogni interpretazione in cui si cimenta!

    6. Il mese scorso sono riuscito a vederlo in lingua originale coi sottotitoli. Mi è piaciuto molto. Una storia profonda e ben costruita, sostenuta da un Anthony Hopkins magnifico. Sarà interessante vederlo in italiano.

    Leave a reply

    Please enter your comment!
    Please enter your name here