More

    THE NEVERS (2021) Trailer ITA della serie di Joss Whedon

    Guarda FILM COMPLETI IN ITALIANO GRATIS 🍿👉🏼 https://bit.ly/3uih9bc Non perderti il ​​trailer sottotitolato in italiano di THE NEVERS (2021) il period drama fantascientifico, creato e prodotto da Joss Whedon, con Tom Riley, Nick Frost e Laura Donnelly. Iscriviti e clicca la 🔔 http://bit.ly/IscrivitiITA 👕 Scopri le nostre MOVIE T-SHIRT http://bit.ly/FilmIsNowShop 👚 Creato e prodotto da Joss Whedon Con Olivia Williams, Laura Donnelly, Ann Skelly, James Norton , Tom Riley, Nick Frost e Ben Chaplin #TheNevers è in arrivo il 12 Aprile su Sky e Now. La serie racconta di una banda di donne d’età vittoriana che sviluppa abilità sovrumane, alle prese con nemici inarrestabili e con una missione che potrebbe cambiare il mondo. Laura Donnelly guida il cast nei panni di Amalia True, l’eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente compromessa della Londra tardo-vittoriana. Vedova, Amalia morirebbe per la causa e ucciderebbe per un drink: una vera minaccia per la soffocante società vittoriana. Coprotagonista è Ann Skelly che interpreta Penance Adair, giovane e brillante inventrice. Le affiancano nei panni di Lavinia Bidlow, leader delle “Touched,” come vengono chiamate le donne che hanno all’improvviso manifestato dei superpoteri, James Norton e Tom Riley nei ruoli di Hugo Swann, un elegante e giovane pansessuale che gestisce un club segreto e un giro di estorsioni, e Augustus ‘Augie’ Bidlow, un nerd appassionato di ornitologia. Le nostre migliori OFFERTE TECNOLOGIA selezionate per te http://bit.ly/3q3Z3rm Le nostre migliori OFFERTE CASA selezionate per te http://bit.ly/36SGU87 ⭐ Le nostre migliori OFFERTE MODA selezionate per te http://bit .ly/3p5184O ⭐ I nostri MIGLIORI SCONTI e COUPON DEL GIORNO http://bit.ly/2OgHUfX Seguici su Telegram https://t.me/FilmIsNowItalia Seguici su Facebook http://bit.ly/FinItaFB Seguici su Instagram http ://bit.ly/IGFIN2 Seguici su Tik Tok http://bit.ly/TIKTOKFIN2 #FilmIsNowITA è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione, classifica… FilmIsNow Italia… la tua guida al cinema! .

    source

    6 comments

    1. Che ne pensate? Guarderete la nuova serie tv del creatore di Buffy L'Ammazzavampiri?

    2. Una confusione di personaggi bidimensionali, fazioni accennate, e sotto trame evanescenti. Il template è Xmen, unendo Umbrella Academy con Shadow and Bone, e storia intossicata dalla infantile propaganda femminista dei tempi moderni.
      Impossibile amare o capire gli uomini, sono tutti brutti, cattivi, snob, meschini, or idioti… anche il ragazzo "toccato" positivo, che diventa amico di una delle "ragazze divine" è un idiota, e tutti lo trattano da idiota, con ragione.
      Ma è impossibile simpatizzare anche per le donne, non sono donne complete, non sappiamo nulla di loro, sono solo vittime caricaturali del patriarcato, o meglio del malvagio impero britannico. Dunque, il capo del team mutanti: una veggente, che è anche una Mary Poppins marziale e super forte, ovviamente macchiata di autolesionismo e afflitta da un trauma del passato. La seconda in carica è un ingegnere geniale, ovviamente messa li per bilanciare muscoli con mente, e cinismo con cuore. Poi abbiamo l'antagonista, una ragazza feroce belva umana, anche lei con trauma… e ci scommetto, ci mostrerano la ragione della sua rabbia, perché è vittima, e sarà redenta più avanti nella storia… non c'è dubbio. Il tempo che ho perso guardandolo a 1.5X è già abbastanza.

    3. Sembra quasi che Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street (film del 2007 diretto da Tim Burton e con protagonista Johnny Depp) e Wolfman (film del 2010 diretto da Joe Johnston e con protagonista Benicio del Toro) abbiano fatto la fusione e il risultato sia questa serie televisiva targata Sky 😅…

    Leave a reply

    Please enter your comment!
    Please enter your name here