More

    THE SUICIDE SQUAD (2021) Trailer 2# VO del film con Margot Robbie e Idris Elba

    Non perderti il ​​nuovo trailer in lingua originale di THE SUICIDE SQUAD (2021) il film di James Gunn ispirato agli (anti) eroi della DC, con #MargotRobbie nei panni della folle #HarleyQuinn. Iscriviti e clicca la 🔔 http://bit.ly/IscrivitiITA FilmIsNow sceglie per te 🤑👉🏻 http://bit.ly/3q3Z3rm i MIGLIORI SCONTI su AMAZON. Unisciti al nostro gruppo Telegram e ti manderemo ogni giorno la selezione fatta dalla nostra redazione! Scopri il nostro nuovo canale TREND ZONE FilmIsNow 👉🏼 http://bit.ly/3oVakJf 🤩 👕 Scopri le nostre MOVIE T-SHIRT bit.ly/FilmIsNowShop 👚 Diretto da James Gunn Con Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Peter Capaldi, Nathan Fillion, Viola Davis, David Dastmalchian #TherSuicideSquad approderà al cinema il 6 Agosto, ⭐ Le nostre migliori OFFERTE TECNOLOGIA selezionate per te http://bit.ly/3q3Z3rm ⭐ Le nostre migliori OFFERTE CASA selezionate per te http://bit.ly/36SGU87 ⭐ Le nostre migliori OFFERTE MODA selezionate per te http://bit.ly/3p5184O ⭐ I nostri MIGLIORI SCONTI e COUPON DEL GIORNO http://bit.ly/2OgHUfX Seguici su Telegram https: //t.me/FilmIsNowItalia Seguici su Facebook http://bit.ly/FinItaFB Seguici su Instagram http://bit.ly/IGFIN2 Seguici su Tik Tok http://bit.ly/TIKTOKFIN2 #FilmIsNowITA è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione, classifica … FilmIsNow Italia … la tua guida al cinema! .

    source

    42 comments

    1. Un colossale spreco di soldi, Warner come al solito deve fare baggianate con l'universo cinematografico DC, dal punto di vista tecnico potrà anche essere buono, ma tutto il resto è già un totale spreco, assenze importanti e personaggi non calzati, solo esplosioni alla cazzo e presunti "folli" che dovrebbero essere anzi rappresentare una squadra che se non fosse per alcuni interpreti nel primo, sarebbe surclassata dalla squadra presente nel Arrowverse, senza se e senza ma, poi John cena, sul serio? sembra più fuori luogo di quanto lo sia in fast and furious, pazzesco.

    2. Ma solo a me piace di più il suicide squad del 2016 che questo? C'è dai due trailer che ho visto non sembra un granché, magari mi sbaglio ed è bello… Lo andrò a vedere

    3. "sad souls in costumes, wanting you to think they're all DARK and deep" a me sembra un palese dissing allo stile brutto dei film di Zack Snyder del DCEU 😂😂, un grande James Gunn!

    4. È assodato. Questo film sarà una bomba. Secondo trailer migliore del precedente per lo spessore che trasmettono i personaggi. Rimango fiducioso in attesa della riapertura. Lo voglio vedere adesso!!!!

    5. Posto che vorrei andare in sala , negli USA uscirà in contemporanea sia al cinema che su HBO max . Secondo voi in Italia esce solo in sala(sperando che le sale riapriranno) o anche in contemporanea su Sky e Now?

    6. Un gruppo di supereroi che arrivano, spaccano tutto, fanno 4 battute e salvano il mondo… sta roba non fa per me

    7. Cioè, cioè la tizia viola e arancione è la sorella di mongul giusti? Mongal? Si mi sembra fosse lei
      Spero che spieghino da dove diavolo è saltata fuori ( assieme alla metà degli altri) e soprattutto allora magari un introduzione di mongul nei prossimi film?

    8. E già uscito un secondo trailer che hype non vedo l'ora di vederlo perché dopo i 2 Guardiani James Gunn mi ha convinto un sacco

    9. James Gunn alla regia e con Margot Robbie e Idris Elba come attori è un film da vedere.
      Ma non capisco perché hanno rifatto Suicide Squad invece di fare un sequel del primo.
      Secondo me la DC deve prendere spunto da MCU, creare un racconto, una storia unica….

    10. James Gunn: Ehi vorrei fare questo per il prossimo guardiani della galassia
      Disney:No
      Sempre James Gunn: Faccio come l'Italia nelle guerre mondiali e cambio fazione

    Leave a reply

    Please enter your comment!
    Please enter your name here