More

    UN ALTRO GIRO (2021) Trailer ITA del film vincitore agli Oscar

    Non perderti il ​​trailer di UN ALTRO GIRO (2021) il film con Mads Mikkelsen vincitore dell ‘# Oscar come Miglior Film Internazionale. Iscriviti e clicca la 🔔 http://bit.ly/IscrivitiITA FilmIsNow sceglie per te 🤑👉🏻 http://bit.ly/3q3Z3rm i MIGLIORI SCONTI su AMAZON. Unisciti al nostro gruppo Telegram e ti manderemo ogni giorno la selezione fatta dalla nostra redazione! Scopri il nostro nuovo canale TREND ZONE FilmIsNow 👉🏼 http://bit.ly/3oVakJf 🤩 👕 Scopri le nostre MOVIE T-SHIRT bit.ly/FilmIsNowShop 👚 Diretto da Thomas Vinterberg Con #MadsMikkelsen, Thomas Bo Larsen, Magnus Millang #UnAltroGiro approderà al cinema dal 20 maggio. Esiste una teoria per cui saremmo nascere con una piccola quantità di alcol nel sangue, poiché un leggero inebriamento apre al mondo le nostre menti, diminuendo i nostri problemi e aumentando la nostra creatività. Incoraggiati da questa ipotesi, Martin e tre amici, tutti esausti docenti di scuola superiore, iniziano un esperimento per mantenere costante per tutta la giornata il livello alcol nel sangue. I primi risultati sono positivi, così il piccolo progetto degli insegnanti si trasforma in una vera ricerca accademica. I risultati di entrambe le loro classi continuano a migliorare e il gruppo si sente di nuovo vivo! Un bicchierino dopo l’altro, alcuni partecipanti continuano a riscontrare miglioramenti mentre altri perdono il controllo. Diventa sempre più chiaro che, sebbene l’alcol abbia prodotto grandi risultati nella storia dell’umanità, l’audacia di certi gesti comporta delle conseguenze. ⭐ Le nostre migliori OFFERTE TECNOLOGIA selezionate per te http://bit.ly/3q3Z3rm ⭐ Le nostre migliori OFFERTE CASA selezionate per te http://bit.ly/36SGU87 ⭐ Le nostre migliori OFFERTE MODA selezionate per te http: // bit .ly / 3p5184O ⭐ I nostri MIGLIORI SCONTI e COUPON DEL GIORNO http://bit.ly/2OgHUfX Seguici su Telegram https://t.me/FilmIsNowItalia Seguici su Facebook http://bit.ly/FinItaFB Seguici su Instagram http : //bit.ly/IGFIN2 Seguici su Tik Tok http://bit.ly/TIKTOKFIN2 #FilmIsNowITA è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione, classifica … FilmIsNow Italia … la tua guida al cinema! .

    source

    11 comments

    1. visto 3/4 mesi fa. la distribuzione italiana come al solito -> con comodo

      comunque, nella sua linearità e diciamo prevedibilità è un gran bel film dove a fare la differenza sono un gruppo di attori affiatati ed un bravo regista che ci sa fare ✌🏻

    2. Io feci questo esperimento nel corso di due settimane la scorsa estate (con birra e scotch): l'idea era in effetti di mantenere un costante stato di ubriachezza durante il giorno. Smisi perché ingrassavo e sentivo la mancanza della lucidità nel leggere e ragionare, e perché se sono triste (cosa che mi capita sovente) l'alcool peggiora le cose (invece di tirarmi su di morale). Mi rendo conto di essere una persona fortunata in questo, cioè non sono psicologicamente e fisiologicamente portato per la dipendenza dalle sostanze. Ma è una fortuna, non un merito: le persone che hanno questo vizio mi fanno una grande compassione (non pena…compassione).

      Comunque è un esperimento scemo anche perché l'alcool esiste da millenni nelle culture umane: se si potesse "funzionare" meglio bevendo in modo "controllato" le nostre società già avrebbero adottato questa soluzione a livello collettivo, invece l'alcool resta un'evasione per la sera e il weekend, a meno che non sei un alcolizzato disfunzionale (o Winston Churchill, ma sono eccezioni)

    3. Comunque è errato, il film con i maggiori incassi è tornato avatar dopo essere stato ridistribuito nei cinema in Cina qualche mese fa.

    4. Solo per Mads Mikkelsen lo vedo questo film.
      Vedere Hannibal Lecter ubriaco e ballare e fantastico 😂😂😂

    5. Dal film: "L'uomo, secondo Kierkegaard, è una sintesi dell'anima e del corpo. Il suo concetto dell'ansia evidenzia, tra le altre cose, il legame che si mantiene di fronte al proprio fallimento, e soprattutto di avere già fallito. Bisogna accettarsi come soggetto fallibile, amare l'altro e la vita."
      Film splendido, e da non considerare semplicemente una storia su uomini che si ubriacano. È un vero e proprio inno alla vita. Vinterberg è un regista eccezionale, ad ogni lavoro si evolve sempre di più riuscendo comunque a lasciare un'impronta molto personale. I quattro protagonisti sono scritti e interpretati benissimo. Si potrebbe pensare che Mikkelsen (che secondo me meritava una candidatura agli Oscar) oscuri gli altri, ma in realtà si accompagnano tutti perfettamente. È un film molto personale, basti pensare che Thomas Bo Larsen ha un passato da alcolista e Vinterberg aveva perso la figlia poco prima dell'inizio delle riprese. Converrebbe vederlo in lingua originale, si sentono tutto il dolore e lo sconvolgimento di questi uomini in balia della loro vita e dell'alcol, e anche la loro fatica nel rimettersi in piedi. È anche un film profondamente danese, sentirlo in italiano lo impoverisce molto del suo spirito.

    Leave a reply

    Please enter your comment!
    Please enter your name here