More

    YOUR HONOR (2021) Trailer ITA della serie tv con Bryan Cranston

    Scopri il nostro nuovo canale TREND ZONE FilmIsNow 👉🏼 http://bit.ly/3oVakJf 🤩 Guarda il trailer italiano di YOUR HONOR (2021) la serie tv thriller con un eccezionale #BryanCranston. Iscriviti e clicca la 🔔 http://bit.ly/IscrivitiITA 👕 Scopri le nostre MOVIE T-SHIRT http://bit.ly/FilmIsNowShop 👚 Ideata da Robert e Michelle King Con Bryan Cranston, Michael Stuhlbarg, Sofia Black D’Elia , Hunter Doohan #YourHonor andrà in onda dal 24 Febbraio su #Sky “Your Honor” vede Cranston nei panni di Michael Desiato, un rispettato giudice di New Orleans il cui figlio adolescente, Adam, investe qualcuno per poi scappare senza prestargli soccorso. Costretto a insabbiare il crimine per proteggere suo figlio, Michael si ritrova coinvolto in un gioco ad alto rischio tra bugie, inganni e scelte impossibili quando viene a sapere che la persona che suo figlio ha ucciso è il figlio di Jimmy Baxter, il capo tanto temuto di una famiglia criminale. ACCENDI LA MUSICA! ASCOLTA IL NOSTRO CANALE ► ►► ► http://bit.ly/ChillOutMusicZoneITA Seguici su Telegram: https://t.me/FilmIsNowItalia Seguici su Facebook: http://bit.ly/FinItaFB Seguici su Instagram: http: / /bit.ly/IGFIN2 Seguici su Tik Tok: http://bit.ly/TIKTOKFIN2 #FilmIsNowITA trailer in Italiano è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione; FilmIsNow Trailer in English … la tua guida al cinema! .

    source

    21 comments

    1. Ho visto i primi due episodi in italiano ma siccome la serie ti prende totalmente l'ho guardata sino alla fine in inglese. Da non perdere, Craston (che adoro) è ai livelli di interpretazione Breaking Bad se non oltre. Serie che ti lascia un senso claustrofobico che non ti abbandona per ore.

    2. Aspettative altissime, primo episodio incredibile ma andando avanti mi sono reso conto che è stato un semplice tentativo di un regista di imitare una serie Tv che ha sfondato di incassi e ha scritto la storia prendendo il suo attore principale e facendogli interpretare un ruolo completamente identico a quello che lo ha reso famoso con lo scopo di riscuotere lo stesso successo. Tuttosommato è una serie tv molto, molto valida soprattutto dal punto di vista registico e quello della sceneggiatura, i difetti principali sono la recitazione mediocre della maggior parte degli attori (fatta ovviamente eccezione per Bryan Cranston che è come sempre il top del top) e la presenza di troppi cliché e stereotipi della criminalità e della polizia.

    3. Sentire la voce, e vedere l'interprete di Walter White in questo treiler, in italiano, non ha prezzo.
      Che emozione fantastica

    Leave a reply

    Please enter your comment!
    Please enter your name here